giovedì 23 giugno 2011

ore 20

sono distratta dal sudore.
sono distratta dagli orari.
sono distratta dal tuo sonno.
sono distratta dall'ostinazione che porta lì.
sono distratta dall'idea di un bacio.
sono distratta dalla birra e dal sudore che fa venire.
sono distratta dalla birra.
sono distratta dai miei eccessi.
sono distratta dai miei difetti.
sono distratta da quello che ancora deve venire.
sono distratta dall'età di mio padre.
sono distratta dal sorriso di sara.
sono distratta dalle molliche che sto facendo cadere.
e dalle formiche che potrebbero arrivare.
sono distratta dalla lucetta rossa dello scaldabagno.
pèrchè si è spenta all'improvviso?
sono distratta dal cielo che si impregna di notte sempre più tardi
sono distratta da un rumore che non so se lo senti pure tu.
sono distratta dalle pesche che ha comprato per me.
sono distratta da un'ape che sbatte il muso sulla persiane.
sono distratta da questa canzone.
sono distratta dalla concentrazione che ci vuole in questo momento.
sono distratta dall'errore.
sono distratta dalla pancia che prottegge un bimbo.
sono distratta dall'orlo dei pantaloni neri.
devo chiederle di rifarlo.


sono distratta dagli esempi.mi servono.ma sono troppi.
sono distratta dal sudore.
sono distratta.non mi distrarre per favore.

Nessun commento:

Posta un commento