giovedì 16 giugno 2011

la terrazza

disegno di megali dulain

quando sono imbarazzata produco errori.
è l'unica spiegazione che ho dato a me stessa quando ho letto ciò che ho scritto qui ieri.

sono imbarazzata perchè sto condividendo la mia terrazza emotiva.
ognuno di noi ha una terrazza emotiva,credo.
alcuni hanno anche una terrazza concreta,quella fatta con la calce.

c'è chi nella terrazza stende i panni.
chi la usa per riposare.
alcuni nella terrazza hanno l'armadietto degli attrezzi.
conosco una persona che nella terrazza ci ha  messo una lavatrice.
c'è chi ci vive.
nella mia ci sono le piante.
basilico origano peperoncino e pomodori.
le terrazze sono le bocche delle case.
chi ride.
chi urla.
chi fuma.
chi tace.
chi ascolta.
chi si butta.
chi mangia.
chi si bacia.
chi si apre.
chi si chiude.
chi si apre.

Nessun commento:

Posta un commento